Sampdoria convinta su Ranocchia, l’Inter prende tempo – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1mN2iSD Francesco Siniscalchi

Andrea Ranocchia

Fronte caldissimo quello tra Inter e Sampdoria, sempre più unite in chiave mercato. I nerazzurri stanno discutendo con i blucerchiati Andrea Ranocchia e Dodò in uscita, Fernando in entrata. Aggiornamenti sulle trattative da “Sky Sport”

RANOCCHIA – “L’Inter per il difensore umbro ha ricevuto diverso offerte concrete: dal Bologna e dal Torino, anche la Fiorentina è alla ricerca di un difensore. L’ offerta più concreta è quella della Sampdoria, convinta di pagare ingaggio e di prendere il giocatore in prestito oneroso. Il problema ora è dato dalla volontà dell’Inter di aspettare il Liverpool, molto interessato, ma che non ha ancora formulato un’ offerta ufficiale

FERNANDO – “Il centrocampista brasiliano della Sampdoria è un discorso interessante per l’Inter più per l’estate. Ausilio lo conosce dai tempi del Gremio, la Sampdoria l’ha preso la scorsa estate dallo Shaktar e ora sta facendo bene in Italia, per cui l’Inter si è informata per giugno. Il ragazzo è molto gradito da Roberto Mancini“.

DODO’ – “La Sampdoria vorrebbe prendere Dodò in prestito secco, senza riscatto. l’Inter ha dato l’ok, ma è il giocatore stesso a tentennare, perchè lui si ritiene un giocatore da Inter e vuole capire se può essere protagonista all’Inter. Ha preso tempo fino a lunedì“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mN2iSD
via IFTTT http://ift.tt/1SiI1k4 #inter #interclubpavia #internews