Di Francesco sponsor dell’Inter: difesa top, attacco letale Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PWd4BK Alessandro Basta

la frase del giorno

Eusebio Di Francesco ha presentato l’ormai prossimo match contro l’Inter in conferenza stampa. Il tecnico ha ammesso con grande onestà i punti di forza dei nerazzurri, a partire dalla difesa. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

DI FRANCESCO LODA L’INTER«Mancini sta facendo un gran lavoro, sta dando spazio a tanti giocatori. Domani dovremo ribattere colpo su colpo a una squadra con ha una difesa fortissima. Miranda secondo me è il miglior centrale in Italia. E anche davanti hanno giocatori come Ljajic, Jovetic e poi Perisic, bravo con tutti e due i piedi. Icardi magari sparisce per venti minuti in una partita e poi è decisivo».

I PUNTI DI FORZA DELL’INTERDi Francesco è riuscito, a poche ore dal match contro l’Inter, a esprimere in maniera particolarmente efficace gli attuali punti di forza dei nerazzurri. La squadra di Mancini ha fatto della difesa la base da cui ripartire, anche grazie ad un giocatore di grande affidabilità come Miranda. Anche l’attacco rappresenta, però, una grande risorsa: gli uomini di Mancini sono pronti a punire alla prima occasione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PWd4BK
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews