Eder in cima alla lista di Mancini – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Rg5H9n Giulio Di Cienzo

Éder Sampdoria

Secondo “Tuttosport” Mancini come regalo di emrcato vorrebbe Eder. L’Italobrasiliano è in cima alla lista dei rinforzi davanti a Lavezzi e Feghouli, ma ci vorrà pazienza per trattare con la Sampdoria.

IN CIMA ALLA LISTA – Per completare la sua Inter Mancini spera che Thohir gli regali un esterno d’attacco. Secondo “Tuttosport” il nome in cima alla lista adesso è quello di Eder. L’attaccante della Samp ha superato Lavezzi e Feghouli.

TEMPI LUNGHI – La trattativa non sarà facile. L’Inter deve prima sistemare il bilancio cedendo gli esuberi e poi valutare l’offerta. Il dialogo con la Samp però è aperto, anche se con altri nomi in ballo. L’ostacolo principale è Ferrero, che reputa Eder incedibile a meno di offerte folli.

EDER PREME? – Inciderà molto la volontà del giocatore. Dopo il derby Eder ha raccontato di dover fare il punto dellla situazione col suo agente. Alla soglia dei trent’anni l’Inter potrebbe essere l’ultimo treno importante della carriera. Se fosse Eder a premere per il trasferimento tutto cambierebbe, ma se ne riparlerà comunque negli ultimi giorni di mercato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rg5H9n
via IFTTT http://ift.tt/1QWnS4j #inter #interclubpavia #internews