A poco più di mezz’ora dall’inizio di Inter-Sassuolo, in casa nerazzurra il pensiero al mercato non viene meno e, vista anche la panchina odierna di entrambi, si intensificano le voci che vedrebbero in partenza sia Biabiany sia Gnoukouri. Ecco quanto riportato dal “Corriere dello Sport” odierno su due giocatori
EDER ESCLUDE BIABIANY – Vuoi Eder? Dimentica Jonathan Biabiany. E’ più o meno questo il messaggio che filtra in casa Inter. Il Direttore Sportivo Piero Ausilio è al lavoro per accontentare Roberto Mancini, a cui farebbe comodo la punta italo-brasiliana, ma sa che qualora arrivasse a partire sarebbe l’ala franco-guadalupense.
GNOUKOURI SONDATO – Oltre alla trattativa con la Sampdoria per Eder e altri giocatori (in particolare Andrea Ranocchia e Dodò), da Genova gli occhi sono puntati anche per altri giocatori e da altri lidi. Infatti, il Genoa ha effettuato un sondaggio per Assane Gnoukouri, che nella prossima settimana dovrebbe sciogliere i dubbi sul suo futuro: prestito semestrale per lui. Ma dove?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K6g1JB
via IFTTT http://ift.tt/1ZSCWRL #inter #interclubpavia #internews
