Inter-Sassuolo: la probabile formazione dell’Inter di Mancini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OjNNNi Andrea Turano

mancini-probabile-formazione

E’ in programma per oggi, alle ore 12.30, il lunch match tra Inter e Sassuolo, valido per la 19a giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Una vittoria regalerebbe la vittoria del titolo di Campione d’inverno senza aspettare e sperare nei risultati positivi sugli altri campi. Vediamo la probabile formazione dell’Inter di Mancini

GLI INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato venticinque giocatori, gli stessi di Empoli-Inter. In difesa mancheranno, come di consueto, Vidic (ancora fuori lista) e Dimarco, impegnato ieri in Tim Cup Primavera. A centrocampo secondo turno di squalifica per Felipe Melo, che sarà assente anche in Atalanta-Inter.

IL MODULO – Pronto a modificare ancora, Roberto Mancini potrebbe prendere tutti in contropiede e “deludere” le aspettative. Le ipotesi di 4-3-3 o 4-4-2 leggermente abbottonato si scontrano con il più offensivo 4-2-3-1, che dovrebbe avere la preferenza del tecnico jesino, volenteroso di giocarsi le migliori carte sulle fasce, impostando fin da subito il proprio gioco.

LA DIFESA – Tutti confermati dietro, con una sola variabile: Handanovic tra i pali; Miranda sul centro-destra e Murillo sul centro sinistra compongono la coppia centrale; sulla fascia destra confermato D’Ambrosio, sebbene Santon scalpiti per tornare titolare, mentre sulla sinistra Telles dovrebbe tornare titolare al posto di Nagatomo, ma attenzione alla candidatura di Juan Jesus.

IL CENTROCAMPO – In mezzo al campo, forse anche per necessità, Mancini dovrebbe dare fiducia al solito Medel in coppia con il ritrovato Kondogbia, relegando in panchina sia Guarin (in dubbio causa influenza) sia Brozovic, che a partita in corso potrebbe essere la carta in più dalla panchina.

L’ATTACCO – In avanti si prospetta un’Inter super-offensiva già a partire dalla trequarti, con Perisic largo a destra e Ljajic (in vantaggio su Biabiany) a sinistra, sempre pronti a interscambiarsi all’occorrenza, mentre in mezzo dovrebbe fare il suo ritorno tra i titolari Jovetic, che a sua volta si alternerebbe con il serbo sul centro-sinistra. Perno centrale dell’attacco capitan Icardi, in qualità di centravanti puro.

LA FORMAZIONE – Ecco dunque il probabile undici dell’Inter che oggi affronterà il Sassuolo:

IS1

In panchina: 30 Carrizo; 5 Juan Jesus, 14 Montoya, 21 Santon, 23 Ranocchia, 55 Nagatomo; 13 Guarin, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic; 8 Palacio, 11 Biabiany, 97 Manaj.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OjNNNi
via IFTTT http://ift.tt/1iZrXpn #inter #interclubpavia #internews