Roberto Mancini è apparso contrariato, e non poteva essere altrimenti, nell’intervista a Roberto Scarpini per Inter Channel. La sconfitta per 0-1 contro il Sassuolo è stata assorbita male ma servirà riprendersi immediatamente perché fra sei giorni ci sarà una partita fondamentale a Bergamo.
SOFFERENZA – «Capita purtroppo, questo capita. La formazione non credo che abbia niente a che vedere con la sconfitta, quelli in campo hanno fatto il loro, abbiamo sofferto a centrocampo e sbagliavamo in uscita, però abbiamo avuto due palle gol clamorose. In due partite in casa dovevamo fare quattro punti e ne abbiamo fatti zero, in questo dobbiamo migliorare. Sono state due partite in casa perse al 90′ su rigore, quasi simili, c’è dispiacere, abbiamo fatto tanto per stare lì».
PARTITE PERSE – «Bisogna accettare le sconfitte anche quando sono più dolorose del normale, bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire. L’unica che ci poteva stare è quella con la Fiorentina che non è neanche iniziata, hanno meritato di vincere, le altre sono state partite dove non meritavamo di perdere, in alcune potevamo fare un pareggio. Siamo in testa e dovevamo rimanerci con due partite in casa in cui non abbiamo fatto punti. Il campionato era quello che volevamo, siamo stati in testa per tanto tempo e volevamo rimanerci anche oggi, se non puoi vincere devi fare attenzione a non commettere degli errori per perdere. Abbiamo perso due partite per due rigori, pensiamo a Bergamo che non sarà semplice. Il risultato ci rende arrabbiati, però dobbiamo ritrovare un po’ di verve a metà campo dove abbiamo sofferto troppo nel primo tempo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PQrD7R
via IFTTT http://ift.tt/1jozrD6 #inter #interclubpavia #internews
