L’Inter scatena sempre reazioni forti, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. Luca Telese, giornalista e conduttore televisivo, non perde occasione per dar contro ai nerazzurri e sul suo profilo Twitter lancia frecciatine alquanto velenose
PREVISIONE SBAGLIATA – Luca Telese non è nuovo a disamine calcistiche che – a dir la verità – lasciano molto a desiderare. E così, dopo aver definito l’Inter “una squadra di picchiatori slavi e anti-calcio“, il giornalista si spinge oltre e durante la partita tra i nerazzurri e il Sassuolo prova a indovinare quale sarà il risultato finale.
Ecco la tipica invidiabile partita dell’Inter: dovrebbe andare sotto di due pappine vincerà uno a zero #InterSassuolo
— Luca Telese (@lucatelese) January 10, 2016
ESTASI – Ma non finisce qui, perché Telese a fine partita può finalmente andare in estasi per la sconfitta della tanto detestata Inter, improvvisandosi tifoso del Sassuolo.
Magno Sassuolo gaudio #InterSassuolo
— Luca Telese (@lucatelese) January 10, 2016
DISGUSTO – Il conduttore di “Matrix” non sta più nella pelle – l’Inter sortisce questi effetti, evidentemente -, e dà libero sfogo al suo “disgusto” con una frase decisamente spiacevole.
“I’m disgusted from Inter too”. (Palletta) #intersassuolo
— Luca Telese (@lucatelese) January 10, 2016
Quando non si può esultare per la propria squadra – vale a dire la Roma – queste reazioni rancorose sono all’ordine del giorno. Peccato che gli interisti possono pur sempre consolarsi guardando la classifica, il romanista Telese invece cosa farà?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JDvhmm
via IFTTT http://ift.tt/1m7ItoD #inter #interclubpavia #internews
