Inter-Sassuolo ai raggi X: il rigore un mix di errori – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1ScFybQ Ivan Vanoni

inter-sassuolo

Il quotidiano sportivo “Corriere dello Sport”, ha analizzato nell’edizione di oggi la partita fra Inter e Sassuolo, persa dai nerazzurri per 1-0 su rigore

CHIAVE TATTICA – Mancini le prova tutte: prima gioca a specchio col Sassuolo (4-3-3) poi lo mette in difficoltà con Ljajic accentrato nel 4-2-3-1 e nel 4-3-1-2, infine ordina l’assalto con il 4-2-4. L’Inter crea più occasioni dei neroverdi, ma dopo 11 incontri non segna”.

LA SVOLTA – “Se l’Inter avesse segnato a inizio incontro, avrebbe potuto impostare un’altra gara e avrebbe obbligato il Sassuolo a scoprirsi. Invece, la scarsa concretezza dell’attacco nerazzurro ha permesso ai neroverdi di non cambiare spartito tattico e di festeggiare grazie a Berardi”.

L’ERRORE – “L’azione del rigore su Defrel è un mix di disattenzioni: Nagatomo, che poco prima aveva mandato Ljajic in fuorigioco sugli sviluppi di un angolo, rinvia male: Murillo è fuori posizione sul colpo di testa di Magnanelli; Miranda completa la frittata”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ScFybQ
via IFTTT http://ift.tt/1O6Yogs #inter #interclubpavia #internews