Era metà febbraio del 2015 quando Guarin diede vita ad una delle migliori prestazioni nella sua tormentata esperienza nerazzurra. Una doppietta d’autore, due meravigliosi gol da fuori area di destro e sinistro, uno dei quali molto simile a quello nel derby. Ed ora, è sul mercato. Che novità!
GUAI GUARIN – Con un Kondogbia evidentemente in difficoltà e Melo squalificato, il colombiano potrebbe ripartire proprio da Bergamo per trovare quella maglia da titolare che ormai manca da un mese, era Udinese-Inter e la prestazione nonostante la netta vittoria non fu certo entusiasmante. Potrebbe però ripartire proprio da Bergamo e da quello stadio che ha visto un Guarin come poche altre volte nella pluriennale esperienza all’Inter si è potuto ammirare: costante, deciso e soprattutto incisivo. Due reti meravigliose a firmare un 1-4 netto ed autoritario: il ricordo di quel giocatore è sbiadito, ora come sempre a gennaio è sul mercato.
L’Inter non lo cede se non a fronte di un’offerta importante: lui, ora che la squadra dopo anni è competitiva, non vorrebbe lasciarla proprio nell’anno in cui si lotta per lo Scudetto, anche se non da protagonista assoluto. E se Bergamo fosse di nuovo nel destino ed anziché partire…possa ripartire da lì?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JHn14B
via IFTTT http://ift.tt/1VwO2aZ #inter #interclubpavia #internews
