Collovati non crede nell’Inter: “Brutto segnale le sconfitte” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mSNGRK Enrica Panzeri

Collovati

Fulvio Collovati, ex difensore di Inter e Milan e della Nazionale campione del mondo del 1982, ha parlato della lotta al vertice per il campionato e della sua favorita per il titolo, analizzando le prestazioni di Napoli, Juventus e Inter

SUPER HANDANOVIC – L’ex difensore, oggi commentatore televisivo, intervistato dal quotidiano il “Mattino”, ha così valutato le tre squadre in lotta per lo scudetto:
«Il Napoli gioca meglio di tutte, può contare sulla spinta della città, sul fattore sorpresa dell’allenatore e l’attaccante piu forte del mondo. Il pericolo può essere la disabitudine a vincere e saranno importanti i due acquisti di De Laurentiis perché in primavera arrivano le coppe e aumenta la pressione.
La Juventus ne ha vinte nove di fila, è una squadra abituata a vincere e con la rosa più competitiva, tanto è vero che Allegri può permettersi il lusso di tenere in panchina Zaza e di non accelerare con Mandzukic. L’insidia è la Champions, giocare contro il Bayern due partite prosciuga le energie, quel mese può essere decisivo.
L’Inter invece ha proprio il vantaggio di non giocare le coppe, oltre a un super Handanovic, ma perdere tre partite in casa è sicuramente un brutto segnale.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mSNGRK
via IFTTT http://ift.tt/1Rk0OMx #inter #interclubpavia #internews