Fernando, idea di scambio con Ranocchia – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SfxRl4 Giulio Di Cienzo

fernando

Mancini vuole un metronomo in mezzo al campo e l’idea concreta è Fernando della Samp. Secondo “Tuttosport” si potrebbe concretizzare uno scambio di prestiti con Ranocchia.

METRONOMO – Le difficoltà di Medel e la rottura con Melo portano Mancini a cercare un metronomo in mezzo al campo. A Genova, sponda Samp, piace Fernando e Ausilio sta gettando le basi per chiudere la trattativa in estate. Ma al tecnico farebbe piacere un innesto immediato.

SCAMBIO DI PRESTITI – I rapporti con la Samp sono ottimi e una soluzione si può cercare. Un’idea secondo “Tuttosport” è legata a Ranocchia. Il difensore rimarrebbe volentieri in Italia per mantenere la massima visibilità possibile in ottica Europei e vedrebbe di buon occhio un trasferimento alla Samp. Si può pensare a uno scambio di prestiti con riscatto, visto che il difensore ha una valutazione di nove milioni, esattamente quanto i blucerchiati valutano Fernando. Il problema semmai è che Ranocchia guadagna il doppio e quindi l’Inter dovrebbe contribuire all’ingaggio.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SfxRl4
via IFTTT http://ift.tt/1KaOpTH #inter #interclubpavia #internews