Mancini vuole un attaccante esterno per il 4-2-3-1. Non sarà facile visti i limiti economici, ma secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter ci proverà per Lavezzi ed Eder.
CAMBIO MODULO – Il mercato serve a Mancini per virare definitivamente sul 4-2-3-1. I problemi di Jovetic nascono anche da qui. Il montenegrino in quel modulo può fare il trequartista o la prima punta, e il tecnico gli preferisce Ljajic e Icardi. Servirebbe un esterno destro che dia corsa e qualità, e i nomi sono Eder e Lavezzi.
RAFFREDDAMENTO – L’Inter ha margini di manovra limitati sul mercato. Il fairplay finanziario dice che bisogna rientrare di sette milioni e quindi i discorsi con la Samp per Eder si sono raffreddati.
SI ATTENDE L’AGENTE – Per Lavezzi l’Inter attende a Milano l’arrivo del suo agente secondo il “Corriere dello Sport”. Le aperture a un trasferimento immediato ci sono state, ma bisogna valutare le richieste d’ingaggio, fino ad oggi esose, e la volontà del PSG, che vorrebbe tenere Lavezzi fino a scadenza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PTNGuk
via IFTTT http://ift.tt/1L92pMy #inter #interclubpavia #internews
