In casa Inter si punta a rinforzare il centrocampo. I nomi secondo il “Corriere dello Sport” sono tre: Fernando e Soriano della Samp e Lassana Diarra dell’Olympique Marsiglia.
TRE NOMI – Fernando, Soriano o Lassana Diarra. L’Inter vuole rafforzarsi a centrocampo perchè qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, e i nomi nel mirino sono loro tre secondo il “Corriere dello Sport”.
FRENATA DIARRA – Diarra è la sorpresa del Marsiglia di quest’anno. Dopo ben quattordici mesi di inattività è tornato a giocare ad altissimi livelli e i vecchi estimatori sono tornati. L’Inter lo voleva già a gennaio, ma adesso il Marsiglia fa muro. La richiesta è di una decina di milioni, e l’Inter frena.
TRATTATIVE SAMP – In casa Samp piacciono Fernando e Soriano. I diversi discorsi apeti col club blucerchiato permettono qualche margine di manovra in più. Il preferito è Soriano, che però è anche quello che costa di più. La sua clausola rescissoria era di quindici milioni e in ogni caso non si può scendere molto. L’Inter punterebbe a un prestito con riscatto tra sei mesi, ma la Samp al momento non sembra interessata. A fine mercato magari se ne potrà riparlare, a seconda delle mosse di altre pretendenti. Più facile che adesso ci siano margini per Fernando, per cui la Samp chiede gli stessi otto milioni pagati in estate.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PTNHia
via IFTTT http://ift.tt/1mLI2kl #inter #interclubpavia #internews
