“Tuttosport” segnala che lo scontro tra Inter e Juventus su diversi obiettivi di mercato non è affatto casuale. Il club bianconero sta mettendo in atto una vera e propria azione di disturbo.
STRATEGIA – Dove c’è l’Inter, la Juventus arriva. Tocca a “Tuttosport” spiegare che le diverse coincidenze di mercato non sono affatto casuali: i bianconeri stanno mettendo in opera un’azione di disturbo.
OBIETTIVI SIMILI – Intendiamoci, alla base ci sono necessità di mercato simili. Inter e Juventus sono entrambe alla caccia di un mediano/regista e di una seconda punta che possa giocare sull’esterno. Poi subentra il lato strategico, per non lasciare nulla di facile. Del resto le due squadre sono appaiate al secondo posto e il mercato di gennaio potrebbe essere decisivo.
TRE FRONTI – Il primo scontro è su Lassana Diarra. Il francese piace a Mancini, ma per Allegri è la prima alternativa a Gundogan. Il secondo è su Lavezzi. L’argentino in scadenza fa gola sia all’Inter che alla Juve, ed entrambi i club sono in contatto con l’agente. Infine, anche Fernando. Per l’Inter il brasiliano della Samp è un’idea nata negli ultimi giorni, nel dubbio i bianconeri hanno chiesto informazioni dopo la sfida contro i blucerchiati dell’ultima giornata.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P0w1Ep
via IFTTT http://ift.tt/1Sdmbyk #inter #interclubpavia #internews
