L’Inter incontra l’ag. di Lavezzi. Dodò temporeggia – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/22Z5rj9 Riccardo Melis

lavezzi

Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Alessandro Sugoni nella giornata di oggi l’Inter incontrerà l’agente di Ezequiel Lavezzi per fare il punto della situazione. Dodò sembra invece propenso a rifiutare la Sampdoria mentre si aspetta ancora un’offerta per Andrea Ranocchia.

SI LAVORA PER LAVEZZI – Roberto Mancini è da tempo interessato al Pocho e la società sta valutando la possibilità di portarlo a Milano già a gennaio, a patto però che il Paris Saint-Germain abbassi le proprie pretese economiche sul giocatore; l’accordo con il suo entourage potrebbe facilitare la trattativa. Dodò non ha ufficialmente rifiutato la Sampdoria ma il fatto che continui a prendere tempo sembra implicare che la sua risposta finale sarà negativa. L’imminente rescissione di Nemanja Vidic infine non dovrebbe cambiare i piani per Ranocchia che l’Inter vorrebbe cedere però a titolo definitivo. Si aspetta ancora una risposta dal Liverpool che però ieri ha ufficializzato l’ingaggio del difensore Steven Caulker; sullo sfondo rimangono sempre i blucerchiati che però lo chiedono in prestito e non sono intenzionati a pagargli tutto l’ingaggio.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22Z5rj9
via IFTTT http://ift.tt/1NDHggS #inter #interclubpavia #internews