Thohir impone la reazione: Inter, riparti all’istante! Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OrFEGE Alessandro Basta

la frase del giorno

Direttamente dall’Indonesia, nella giornata di oggi, sono arrivate le parole di Erick Thohir. Il Presidente dell’Inter ha parlato anche della sconfitta contro il Sassuolo, esortando i ragazzi di Mancini alla reazione immediata: analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI THOHIR«Mi aspetto che si rialzino già a partire dalla partita in programma questo fine settimana contro l’Atalanta. Non bisogna farsi prendere dal panico perché il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions League. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto. Se riusciamo a vincere, poi, tanto meglio. Finora sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni della squadra».

THOHIR SPINGE L’INTER – La sconfitta contro il Sassuolo ha lasciato il segno in casa Inter? Lo scopriremo a breve nei prossimi impegni di campionato, in primis contro l’Atalanta. Intanto l’ambiente nerazzurro sembra pronto a rialzarsi: l’obiettivo Champions League non è stato minimanente intaccato, l’Inter è in corsa per i primissimi posti.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OrFEGE
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews