Direttamente dall’Indonesia, nella giornata di oggi, sono arrivate le parole di Erick Thohir. Il Presidente dell’Inter ha parlato anche della sconfitta contro il Sassuolo, esortando i ragazzi di Mancini alla reazione immediata: analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI THOHIR – «Mi aspetto che si rialzino già a partire dalla partita in programma questo fine settimana contro l’Atalanta. Non bisogna farsi prendere dal panico perché il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions League. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto. Se riusciamo a vincere, poi, tanto meglio. Finora sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni della squadra».
THOHIR SPINGE L’INTER – La sconfitta contro il Sassuolo ha lasciato il segno in casa Inter? Lo scopriremo a breve nei prossimi impegni di campionato, in primis contro l’Atalanta. Intanto l’ambiente nerazzurro sembra pronto a rialzarsi: l’obiettivo Champions League non è stato minimanente intaccato, l’Inter è in corsa per i primissimi posti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OrFEGE
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
