L’agente Alessandro Moggi – ospite della trasmissione “Calciomercato Premium” in onda su Premium Sport – parla del mercato dell’Inter, con un riferimento alla situazione di Lavezzi e alla sempre più probabile cessione di Guarin
AI MARGINI – «Guarin non è più un giocatore strategico al progetto di Mancini. Se lo stanno trattando in Cina si evidenzia maggiormente questo giudizio. Soriano è un ottimo giocatore, credo che sia un nome di prestigio e possa rinforzare l’Inter. Direi che la clausola lascia il tempo che trova, perché se la Samp entra nell’idea di volerlo cedere sarà disponibile anche a trattare, indipendentemente dalla clausola».
UTILE – «Una previsione su Lavezzi? Lo vedremo al PSG fino al termine della stagione. Lo tengono perché è bravissimo e lo vogliono perché utile al progetto tecnico. È chiaro che c’è giustamente bisogno di una riflessione più approfondita per quanto riguarda la sua situazione contrattuale ed eventuali offerte di altri club, ma resterà comunque a Parigi per ora. Eder è un ottimo calciatore, ma Lavezzi secondo me è uno che all’Inter farebbe la differenza a livello di tecnica, bellezza del gioco e leadership. È vero che all’Inter serve un centrocampista di qualità, ma Lavezzi aiuta a portare la palla in zona offensiva, un attaccante con le sue caratteristiche aiuta la prima punta, credo che sia fondamentale per la manovra dell’Inter. I nerazzurri per me sono già adesso da Scudetto, non so se lo vinceranno ma sicuramente sono competitivi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1l7C1Nz
via IFTTT http://ift.tt/1zQ3e8a #inter #interclubpavia #internews
