Real Madrid e Atletico Madrid non potranno effettuare acquistare giocatori nelle prossime due sessioni di mercato, relative all’estate 2016 e nell’inverno 2017. La Fifa ha infatti deciso di sanzionare così i due club, colpevoli di aver effettuato tesseramenti di giocatori under 18 contrari al regolamento. Ora i due club potrebbero buttarsi sul mercato di gennaio per tentare di rinforzarsi in vista del futuro e, fra i loro obiettivi, sembrano esserci anche due interisti
OCCHIO ALL’ATLETICO – La recente sanzione decisa dalla Fifa, che non comprende la sessione di mercato appena iniziata, potrebbe spingere Real Madrid e Atletico Madrid a ingaggiare subito alcuni elementi da tempo sui taccuini dei dirigenti. Ernesto Bronzetti, intermediario di mercato ed esperto di calcio spagnolo, ai microfoni di Sport Mediaset ha rivelato l’interesse dell’Atletico Madrid verso due nerazzurri, il capitano Mauro Icardi e il difensore Jeison Murillo:
«Se anche sapessi i nomi che ha sull’agenda Florentino Perez non potrei certo rivelarli. Posso però dirvi che, fra Pjanic, Bacca, Murillo e Icardi, nessuno di questi è un obiettivo del Real Madrid. Piuttosto dell’Atletico Madrid, perché il Real ha obiettivi diversi.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nlhjvv
via IFTTT http://ift.tt/1mCNzKk #inter #interclubpavia #internews
