Calleri non è più un giocatore del Boca Juniors. Inter o altro? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1J3RtWG Riccardo Spignesi

Jonathan Calleri

Il quotidiano argentino Olé ufficializza la partenza di Jonathan Calleri dal Boca Juniors: l’attaccante è stato ceduto al fondo d’investimento Stellar Group che adesso troverà una nuova sistemazione. Negli ultimi giorni il nome dell’Inter sembra passato in secondo piano, ma ancora non è deciso il futuro dell’argentino.

ADDIO – “Jonathan Calleri non fa più parte della rosa del Boca Juniors. L’attaccante ha firmato quest’oggi la rescissione con il club Xeneize e ha effettuato le visite mediche di rito con il fondo d’investimento che ha comprato il suo cartellino. Non si sa ancora dove proseguirà la sua carriera, ma è certo che non tornerà al centro d’allenamento di Cardales. Nemmeno il giocatore conosce il suo futuro: nella sua ultima seduta con i suoi ex compagni si è fermato a firmare autografi e un tifoso gli ha chiesto dove andrà, ma lui ha risposto di non saperlo. Ora è di proprietà del fondo d’investimento, che non ha ancora deciso dove piazzarlo. São Paulo, Cruzeiro, Internacional e Atlético Mineiro lo seguono, l’Inter è vicina, Guillermo Barros Schelotto lo vorrebbe al Palermo. Va via dal Boca Juniors con ventuno gol in cinquantacinque presenze e due titoli, il campionato e la Copa Argentina, entrambi conquistati nella parte finale del 2015″.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J3RtWG
via IFTTT http://ift.tt/1MFbrmo #inter #interclubpavia #internews