Giovanni Capuano, giornalista di “Panorama”, ospite della trasmissione “Calciomercato Premium” parla dell’obiettivo principale dell’Inter – che non è lo Scudetto – e si lancia in qualche consiglio per gli acquisti
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – «Eder sarebbe una meravigliosa ciliegina, ma è un giocatore che non sposterebbe gli equilibri. Credo che l’Inter, se avesse soldi da investire, dovrebbe farlo da qualche altra parte, vista la difficoltà in fase di costruzione del gioco. Inter, prendi Fernando. Sarebbe funzionale per provare a cambiare qualcosa, cioè far correre quei 30 metri al pallone per arrivare in porta».
ESCLUSA – «Per me l’Inter non era da Scudetto prima e non lo è adesso. A me sembra che Thohir sia stato intelligente a ribadire che l’obiettivo sia l’ingresso in Champions. Penso che la vittoria dello Scudetto abbia tolto attenzione al vero obiettivo dell’Inter, per questo non è necessario cercare di vincere sempre, si può anche pareggiare. Paradossalmente l’Inter contro Napoli e Sassuolo ha giocato bene, ma ha perso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sje9F7
via IFTTT http://ift.tt/1EwIvYD #inter #interclubpavia #internews
