Felipe Melo questa sera è ospite ad Inter Nos, format in onda su “Inter Channel”. Il centrocampista brasiliano ha discusso di temi personali e di squadra in una lunga intervista. Ecco le parole sul suo futuro all’Inter e sulla sua carriera
PASSATO DA LEADER – «Quando ho esordito al Flamengo sono entrato e dopo un minuto ho fatto il gol che ha permesso alla squadra di salvarsi. Mi hanno iniziato a rispettare da lì, ma poi ho lavorato al massimo. Leader si nasce, ma si può anche diventare, non importa l’età. Non posso segnare sempre, ma magari un intervento che faccio, per me è come un gol. I gol li fanno gli altri».
MELO LEADER – «Leader? Esserlo in una squadra come l’Inter fa piacere. È normale ci sia pressione, perché siamo in un grande club. Finora come gruppo abbiamo fatto molto bene, occupiamo i primi posti in classifica, ma vogliamo continuare a crescere. Stiamo lavorando, c’è voglia di vincere e questo è un aspetto importante. Questa squadra ha voglia di vincere, questo è un aspetto importante, voler vincere ogni partita, ogni pallone. Non siamo dei fenomeni, ma credo che fino ad ora stiamo facendo molto bene».
INTER E CARRIERA – «Inter? Ho firmato un contratto di tre anni, ho fatto tutto il possibile per essere qui, rinunciando anche ai soldi. Per me è un sogno e non c’è niente di vero in quello che hanno scritto i giornali su un possibile addio».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RHV0Ny
via IFTTT http://ift.tt/1QlGQwY #inter #interclubpavia #internews
