Claudio Raimondi, durante la trasmissione “Calciomercato Premium” in onda su Premium Sport, annuncia clamorosi aggiornamenti per quanto riguarda la faraonica offerta giunta dalla Cina per Guarin. Il giocatore – prima titubante – adesso si starebbe convincendo ad accettare. Intanto l’Inter tratta già il sostituto
VICINO IL SÌ? – «Sono minuti importanti per l’Inter. Il club cinese che ha appena acquistato Luiz Adriano – il Jiangsu Suning – sta provando a trattare Guarin attraverso l’intermediario, l’offerta è di 15 milioni di euro. Ma attenzione, perché Guarin si starebbe convincendo ad accettare l’offerta pazzesca di 8 milioni di ingaggio per quatto anni».
TRATTATIVA APERTA – «L’Inter avrebbe già il sostituto: Soriano. La trattativa è ormai uscita allo scoperto, l’Inter parla con la Samp. Soriano è l’uomo giusto, 15 milioni entrano e 15 escono, perché questa è la clausola che la Sampdoria ha applicato sul giocatore. In realtà l’idea dell’Inter è arrivare alla trattativa libera senza clausola, asta non ci sarà più perché Napoli e Milan sono defilati, la Juve non è interessata e quindi il prezzo lo potrebbe fare l’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZvkAcV
via IFTTT http://ift.tt/1KgIb3v #inter #interclubpavia #internews
