Anche la “Gazzetta dello Sport” fa il punto sulla situazione di Fredy Guarin. Per il colombiano ci sono due offerte dalla Cina, che però non lo convincono, mentre la proposta dello Zenit non ha convinto l’Inter. Il suo agente è a Milano.
SUL MERCATO – I discorsi di mercato attorno a Fredy Guarin si fanno articolati. La base di tutto è un momento non facilissimo con l’Inter: il colombiano è uscito dai titolari da un mese e la società non non intende rinnovargli il contratto in scadenza 2017. Guarin quindi può essere sacrificato.
LA CINA – Dalla Cina sono arrivate a sorpresa due offerte. Il Jiangsu Suning sarebbe disposto ad offrire quindici milioni all’Inter e sei all’anno allo stesso Guarin. Lo Shanghai Greenland Shenhua lo cerca su indicazione del capitano Giovanni Moreno, colombiano, ed è pronto al rilancio. Il problema è che Guarin le ha già rifiutate entrambe perchè preferisce rimanere in Europa, ma l’Inter sta lavorando per cercare di ammorbidirlo.
LO ZENIT – La proposta dello Zenit invece è stata rifiutata dall’Inter. Due milioni per il prestito semestrale e dieci milioni di diritto di riscatto. L’Inter per Guarin vuole una cessione a titolo definitivo. L’agente del colombiano è a Milano e si attendono novità.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZwD24Q
via IFTTT http://ift.tt/1ionFYD #inter #interclubpavia #internews
