Mancini vuole rinforzi per la sua Inter. Secondo la “Gazzetta dello Sport” per l’attacco i nomi principali sono sempre i soliti due, Lavezzi ed Eder. Gabbiadini resta un sogno sullo sfondo.
PROFILI GIUSTI – Mancini è fiducioso nella rosa dell’Inter, e se deve cambiare vuole giocatori affidabili, esperti di Serie A e pronti all’uso. Per questo come riporta la”Gazzetta dello Sport” i nomi in cima alla lista per l’attacco sono Lavezzi ed Eder.
OGGI SE NE PARLA – L’agente di Lavezzi è atteso ad ore a Milano e avrà un colloquio con Ausilio. Il Pocho piace, non è nemmeno una notizia, ma per liberarlo dal PSG servono circa sei milioni di euro e la concorrenza è molta. Si parla anche del Chelsea come ultimo inserimento su Lavezzi.
GOL NEL SANGUE – Anche Eder rientra nel profilo che cerca Mancini. Il tecnico considera l’italobrasiliano uno che ha il gol addosso, dote che nella rosa dell’Inter appartiene solo a Icardi. Con la Samp sono stati intavolati vari discorsi attorno a Eder, sulla fiducia e su incassi futuri. Non sarà facile, ma intanto lui ha rifiutato la Cina.
SULLO SFONDO – Ma c’è un nome per cui Mancini metterebbe tutti da parte: Manolo Gabbiadini. Nessuna novità da Napoli, ma se ci fosse un accenno l’inter si fionderebbe sul mancino di Calcinate.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Zm44Xl
via IFTTT http://ift.tt/1NDHggS #inter #interclubpavia #internews
