L’Inter aspetta ancora l’offerta dello Jiangsu per Guarin – Sky Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KfhRrJ Riccardo Melis

Fredy Guarín in azione nella partita di Serie A tra Carpi e Inter.

Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Alessandro Sugoni i cinesi dello Jiangsu Suning non avrebbero ancora formalizzato l’offerta all’Inter per Fredy Guarin. Il loro obiettivo è infatti quello di trovare prima l’accordo con il giocatore; ancora indeciso.

SI ASPETTA IL SI’ DI GUARIN – L’Inter potrebbe incontrare l’agente di Lavezzi (arrivato a Milano) nelle prossime ore, ma al momento l’intenzione è quella di prenderlo in estate, dopo che si svincolerà a parametro zero dal Paris Saint-Germain. Per quanto riguarda Guarin bisogna aspettare che il giocatore dica sì alla super proposta arrivata per lui dalla Cina: per trasferirsi il colombiano vorrebbe più dei 6 milioni di euro a stagione offerti con il suo procuratore che dovrebbe arrivare in Italia per provare a sbloccare la trattativa. Fase di stallo invece per Andrea Ranocchia che i nerazzurri preferirebbero cedere a titolo definitivo e non in prestito.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KfhRrJ
via IFTTT http://ift.tt/1VwO2aZ #inter #interclubpavia #internews