L’obiettivo principale dell’Inter in questa finestra di mercato è quello di sfoltire la rosa. In diretta da Appiano Gentile, Massimiliano Nebuloni ha parlato del mercato nerazzurro e del futuro di Stevan Jovetic e Fredy Guarin
RIPARAZIONE – «Per Guarin i cinesi fanno sul serio. Hanno offerto al giocatore un contratto faraonico e all’Inter una cifra importante vicina ai 15 milioni di euro. Per il colombiano sarebbe una scelta di vita: significherebbe cambiare vita e uscire dal grande calcio. Solo in questo caso l’Inter potrebbe comprare qualche giocatore in mezzo al campo, in modo da fare il salto di qualità per avvicinarsi a Napoli e Juventus: le due squadre che Mancini considera più forti tecnicamente dei nerazzurri nella rincorsa al primo posto».
JOVETIC – «Jovetic a gennaio non andrà via dall’Inter. L’attaccante montenegrino potrebbe però non essere riscattato. L’Inter a fine stagione parlerà con il Manchester City. I nerazzurri rifletteranno molto nei prossimi mesi su cosa fare a giugno». Queste le parole di Massimiliano Nebuloni a “Sky Sport 24″.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q0Jk4S
via IFTTT http://ift.tt/1MN0Kk8 #inter #interclubpavia #internews
