Fabrizio Biasin, ospite di Sportitalia, ha espresso il suo parere sul calciomercato dell’Inter e sui possibili obiettivi stagionali della squadra nerazzurra. Di seguito le parole del noto esperto di mercato
INTER, OBIETTIVO CHAMPIONS – «L’Inter, come ribadito più volte da Thohir, deve puntare al terzo posto: non giocando in Europa, potrà forse ambire a qualcosa di più, ma l’obiettivo primario rimane la Champions. Vedo la Roma e la Fiorentina come le principali rivali dei nerazzurri per la corsa al terzo posto».
MERCATO – «L’Inter ha acquistato nove giocatori in estate, Mancini ha costruito una squadra solida, che fa del carattere e della grinta il proprio punto di forza: sarebbe sbagliato puntare ora su giocatori di qualità e togliere questa identità all’Inter. Non bisogna dimenticare, inoltre, che in estate la società nerazzurra ha già fatto un investimento importante, acquistando Kondogbia. Comunque, arriverà sicuramente un centrocampista solo se andrà via Guarin: il giocatore ha ricevuto un’offerta da 7.5 milioni di euro per quattro anni dalla Cina, ma ancora non sembra deciso ad accettare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SkWvkg
via IFTTT http://ift.tt/1I7gwr1 #inter #interclubpavia #internews
