Inter ostaggio di Ranocchia e Guarin: questione di ri(di)spetto Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/234cSFR Orazio Rotunno

ranocchia guarin

L’Inter è ferma, immobile, il mercato non si sblocca: Soriano è in attesa, Lavezzi aspetta, Fernando forse in estate. Tutto resta immutato ed immutabile, almeno fino a che Guarin e Ranocchia non decideranno cosa fare del loro futuro. E l’Inter aspetta. E spera…

CAPITANI (NON) CORAGGIOSI – Parafrasando il nome che Baglioni & Morandi hanno deciso di dare alla loro partnership, possiamo affibbiare la stessa etichetta ai due ex capitani nerazzurri, fra i meno carismatici e degni degli ultimi 20 anni di indossare quella nobile fascia. L’Inter attende che Ranocchia scelga dove giocarsi le proprie chance di partecipare ad Euro 2016: il Liverpool è troppo forte per lui e non ci va’ perché non giocherebbe. Il Bologna e il Norwich sono troppo scarse per lui perché si chiama Ranocchia ed è stato capitano dell’Inter, ma giocherebbe titolare fisso (forse). Ora, probabilmente, accetterà la Sampdoria, dove i rivali di ruolo si chiamano Moisander ed il caro Silvestre. Con i nerazzurri che difficilmente monetizzeranno un trasferimento che potrà essere solo in prestito. Capitolo Guarin: dopo aver rifiutato anche l’invito di trasferirsi in paradiso nell’arco di questi lungi 4 anni, sembra non essere nemmeno convinto dal guadagno di 25 milioni di euro in 4 anni dei cinesi. Non è il calcio che conta ma, quello che conta, non ha dimostrato di meritarlo.

E l’Inter aspetta due giocatori ai quali ha dato tutto: la chance in un grande club, oltre 300 partite in due, la fascia da capitano e la centralità nei progetti nerazzurri. In cambio ha avuto ben poco, quasi nulla. Anzi, il blocco del mercato e della possibilità di ricostruire, laddove loro non sono stati in grado. Ma ai giocatori, giustamente, poco gliene cale…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/234cSFR
via IFTTT http://ift.tt/1Q2wV06 #inter #interclubpavia #internews