L’Inter dovrà sostituire Ranocchia e Vidic, per farlo ha pensato a Barba, giovane centrale dell’Empoli classe ’93 che sta facendo benissimo in questa grande annata per i toscani. Scuola Roma, potrebbe però vedere molto poco il campo in nerazzurro, in questa stagione.
BARBA LUNGA – L’Inter deve scegliere su quale profilo optare per trovare l’alternativa a Murillo-Miranda: un centrale giovane e di prospettiva, appunto come Barba oppure virare su uno di esperienza. In questo momento è ovvio che chiunque arrivi faccia panchina, con minime possibilità di giocare in assenza di coppe europee per i nerazzurri. Discorso un po’ diverso dalla prossima annata, dove però le gerarchie non cambieranno almeno sulla carta. prendere Barba oggi vorrebbe dire bloccarne lo sviluppo che avrebbe rimanendo ad Empoli, dove gioca ed ha possibilità di maturare. All’Inter vedrebbe pochissimo il campo, forse non l’ideale per le potenzialità di quello che sembra poter diventare uno dei migliori centrali italiani.
L’altro identikit è quello di un centrale esperto, che sappia farsi trovare pronto anche a partita in corso, ma è un profilo difficile da reperire nel movimentato mercato di gennaio: su cosa opterà l’Inter? Barba di nome, o di fatto?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/234cTJO
via IFTTT http://ift.tt/1UKa7U6 #inter #interclubpavia #internews
