Tanti aggiornamenti provenienti dal programma “Zona 11 PM” su Rai Sport 1: il giornalista Paolo Paganini ha fatto il punto sul calciomercato dell’Inter e sulle varie trattative che tengono impegnati i nerazzurri.
BORSINO ENTRATA – «C’è un ritorno di fiamma per Rolando, difensore che è stato a lungo nell’Inter, è stabile la situazione di Silvan Widmer che interessa molto per la fascia destra, anche se l’Udinese lo valuta tanto, quindici milioni, l’alternativa rimane Jacopo Sala del Verona. In discesa invece Armando Izzo, difensore del Genoa. Su Éder Citadin Martins il presidente della Sampdoria l’ha dichiarato incedibile, se Ezequiel Lavezzi non dovesse andare all’Inter lui piace tantissimo a Roberto Mancini, l’Inter aveva già offerto nove milioni di euro, occhio al Guangzhou Evergrande che ha già fatto un’offerta, respinta, da diciotto milioni».
BORSINO USCITA – «L’Inter, e questo è fondamentale, prima di comprare deve vendere, quindi attenzione soprattuto al mercato in uscita dell’Inter. Su Marcelo Brozović ci sono Arsenal e Liverpool, Andrea Ranocchia interessa molto al Galatasaray però ha già un accordo di massima con la Sampdoria che lo prenderebbe solo in prestito. Fredy Guarín ha un contratto con l’Inter però ha un’offerta dalla Cina. Stevan Jovetić resta all’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RoABMW
via IFTTT http://ift.tt/1ZnSdb6 #inter #interclubpavia #internews
