Nell’allenamento di questo pomeriggio, l’ultimo prima del match contro l’Atalanta, Roberto Mancini ha provato varie soluzioni in attacco e molti si domandano se domani il tecnico deciderà di schierare in coppia Mauro Icardi e Stevan Jovetic, scivolato in panchina nell’ultimo mese
RITORNO – In collegamento da Appiano Gentile, l’inviato di Sky Sport Alessandro Paventi ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull’allenamento svolto oggi dall’Inter e sulle prospettive della squadra nerazzurra nel girone di ritorno:
«Mancini vorrebbe un girone di ritorno che ricalchi il girone di andata, possibilmente con i nerazzurri agganciati al treno delle prime quando ripartiranno le Coppe. L’Inter ha girato quello di andata a 39 punti e migliorarlo sarebbe importante. La prima partita sarà su un campo difficile come quello dell’Atalanta e Mancini è molto cauto, vorrebbe una prestazione di grande livello tipo quella contro il Sassuolo. Domenica l’Inter ha sbagliato molte occasioni, ma il mister vorrebbe che la squadra avesse la stessa partenza, per ripetere la stessa gara come intensità e non come risultato e ripartire bene.»
JOVETIC E ICARDI – Paventi si è poi concentrato sulla coesistenza fra Mauro Icardi e Stevan Jovetic:
«Oggi per alcuni tratti dell’allenamento li ha provati insieme. Vorrebbe sfruttare l’intesa come oggi, ma la tentazione è di mettere uno solo, sfruttando poi l’altro a gara in corso, non come avveniva all’inizio quando sperava di poter sfruttare entrambi. Perché l’intesa non è stata quella che ci si aspettava? Un po’ per egoismo reciproco, e un po’ perché Jovetic, negli anni, ha cambiato ruolo. Oggi è una seconda punta, gioca nelle stesse zone di Icardi e ora dovranno entrambi rinunciare agli egoismi, ma Mancini ci sta lavorando. Non sappiamo se questo feeling scatterà, ci ha provato all’inizio, ora gioca Icardi, ma non escludo possa inserire anche Jovetic. Dovrà lavorare perché le caratteristiche dei due ora sono simili.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/204AnMr
via IFTTT http://ift.tt/1OTSH3b #inter #interclubpavia #internews
