Il calciomercato dell’Inter di Roberto Mancini entra nel vivo. Tra gli obiettivi dei nerazzurri c’è il centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano. Prima però l’Inter ha bisogno di vendere e tra i possibili partenti c’è Fredy Guarin. Ecco le ultime secondo Fabrizio Romano
SORIANO – «L’Inter sta preparando il terreno per Soriano. Perché la clausola con la Sampdoria scadrà da domani, niente 15 milioni ma bisognerà sedersi a trattare con Ferrero, mai facile come dimostrato dall’operazione Eder in estate. Ma un primo contatto con gli agenti di Soriano c’è già stato, nelle ultimissime ore, nella sede nerazzurra: pronto un contratto fino al 2019 o 2020 da poco meno di 2 milioni a stagione con bonus ad arricchire lo stipendio del centrocampista».
GUARIN – L’arrivo di Roberto Soriano è però legato alla cessione di Fredy Guarin in Cina. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su “Goal.com” lo Jiangsu Suning ha alzato l’offerta al giocatore offrendo 8 milioni più bonus. L’Inter però per vendere il centrocampista colombiano pretende almeno 14/15 milioni di euro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1n5UZpI
via IFTTT http://ift.tt/1mLI2kl #inter #interclubpavia #internews
