Sportiello: “L’Inter? Non gioca benissimo, ma con Ljajic…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/204AkQM Enrica Panzeri

Sportiello

Domani, nella sfida contro l’Inter, Marco Sportiello si troverà davanti il suo idolo, Samir Handanovic. Il giovane portiere dell’Atalanta rivela di non temere solo il collega sloveno, ma tutta la squadra di Mancini, indicando in Adem Ljajic l’elemento più talentuoso tra i nerazzurri

IMPREVEDIBILE – Ai microfoni di Sky Sport Marco Sportiello ha anticipato alcuni temi della partita di domani fra la sua Atalanta e l’Inter, rivelando la sua ammirazione per un giocatore dell’attacco nerazzurro:
«L’Inter è forte, magari non gioca benissimo, ma è una squadra compatta. Ha la difesa più forte del campionato e ha grandi individualità davanti, Icardi Ljajic Perisic, giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento.
Come sempre abbiamo fatto, in casa nostra giocheremo a viso aperto e senza paura.
Chi è il più forte dell’Inter? Per me il più forte è Handanovic, ma in campo, se parliamo di giocatori di movimento, il più difficile da affrontare è sicuramente Ljajic. Lui gioca un gran calcio ed è sempre imprevedibile.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/204AkQM
via IFTTT http://ift.tt/1LMoLGW #inter #interclubpavia #internews