Ciccio Graziani, ospite della trasmissione “Calciomercato” in onda su Premium Sport, invita Mancini a dare più fiducia a Jovetic e sostiene che l’Inter non abbia bisogno di intervenire sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni
MISSIONE RECUPERO – «Mancini ha fatto un ottimo lavoro con Icardi, credo possa fare un buon lavoro anche con Jovetic. Ci sono giocatori che devono sentire fiducia massima, Jovetic è stato altalenante, ha fatto partite buone e altre meno. Dipende da Mancini, è lui che deve renderlo più partecipe all’interno della squadra».
SQUADRA COMPLETA – «Credo che l’Inter stia bene così, non penso debba fare mercato. Centrocampista di qualità? Perché, Brozovic non è bravo? I giocatori l’Inter ce li ha, deve fare mercato in uscita, ma così com’è è perfetta e va bene. All’Inter manca un vice Icardi? Non ci può essere un vice Icardi, con quelle caratteristiche. C’è già Palacio, che fa sempre bene ogni volta che entra. L’Inter ha solo bisogno di credere più in se stessa. Domani ha bisogno di vincere contro l’Atalanta, se non vince comincia ad esserci qualche problemino. La squadra di Mancini è una delle super favorite, non ha le coppe ed è un vantaggio enorme soprattutto nella seconda parte di stagione».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/205qLRA
via IFTTT http://ift.tt/1KrnNz9 #inter #interclubpavia #internews
