Il capitano dell’Inter ha parlato a pochi minuti dall’inizio di Atalanta-Inter, augurandosi che l’Inter faccia una grande partita e smentisce ogni frizione con Stevan Jovetic
Tra pochi minuti Atalanta e Inter scenderanno in campo all’Atleti Azzurri d’Italia per la prima giornata di ritorno di campionato. Il capitano dell’Inter Mauro Icardi ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium partendo dall’ultima partita persa contro il Sassuolo: “Penso sia una partita che è andata male, ormai è passata, pensiamo a questa”.
NESSUN PROBLEMA CON JOVETIC- Icardi scenderà in campo dal primo minuto insieme a Stevan Jovetic, nonostante le voci che vedrebbero l’attaccante montenegrino in rottura col mondo Inter. Icardi spegne con fermezza queste voci: “Di queste cose se ne parla fuori, nel mondo dei giornalisti. Noi sappiamo che è un grande giocatore e stiamo bene assieme”.
RISCHIO ESPULSIONI- Icardi chiude con un pensiero alle tante espulsioni rimediate dall’Inter in questo campionato: “Non so perché ma abbiamo sempre questo rischio di giocare in 10, speriamo di poter giocare in undici”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KjbX92
via IFTTT http://ift.tt/1mCNzKk #inter #interclubpavia #internews
