Come sempre tutto gira attorno al nome di Ranocchia, che dopo aver detto sì alla Sampdoria ora scopre di avere l’interesse dell’Atalanta, che potrebbe ritrovarsi costretta a sostituire Stendardo dopo il rifiuto della convocazione odierna. Bruma e Rolando sono i nomi più gettonati.
COLOSSI DIVERSI – Quasi 190 cm di altezza e pura forza per Bruma, gigante del PSv che con 25 presenze stagionali è protagonista dell’ottima stagione degli olandesi, capaci di eliminare il Manchester United dalla Champions League e passare agli ottavi dove incontrerà l’Atletico Madrid. Proprio per questo risulta difficile andare da Cocu e privarlo di uno dei punti fermi della squadra, ma la scadenza 2017 del suo contratto potrebbe costringere la società olandese a monetizzare la sua cessione, sin da gennaio. Rolando ha giocato meno al Marsiglia, solo 13 gettoni in totale, non tutte dall’inizio: per i francesi una stagione difficile, il portoghese ha lasciato un buon ricordo all’Inter con 29 presenze e 4 reti in campionato. Arriverebbe anche tramite un prestito con diritto di riscatto.
E Ranocchia? Altro interesse, ora sembra ci sia anche l’Atalanta su di lui. Ma ormai indovinare la sua destinazione è come prevedere il prossimo flirt di Belen.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SnX398
via IFTTT http://ift.tt/1OVVeda #inter #interclubpavia #internews
