Paganini: “Ranocchia e Vidić in uscita, per l’Inter Barba o Izzo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/205qP3O Riccardo Spignesi

Paganini

Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, nel corso del programma “Zona 11 PM”, ha fatto un riepilogo sui possibili movimenti dell’Inter per quanto riguarda il pacchetto arretrato: con due giocatori in uscita è probabile che arrivi un nuovo centrale. Da sbloccare, a centrocampo, la situazione legata a Roberto Soriano.

DIFENSORI«Su Federico Barba c’è anche l’Inter, perché sono andati via Nemanja Vidić e probabilmente Andrea Ranocchia, l’Inter ha messo nel taccuino Barba dell’Empoli che costa dai tre ai cinque milioni di euro, poi c’è Armando Izzo ed è tornata la voce su una vecchia conoscenza come Rolando, ex Porto ora all’Olympique Marsiglia».

CENTROCAMPISTI«Per Roberto Soriano c’è un discorso molto semplice: ha una clausola rescissoria da quindici milioni di euro, arrivasse un club coi soldi Soriano va. Ovviamente la cosa curiosa di oggi è che fino a poco tempo fa, fino al mercato di quest’estate, Soriano era il primo vero grande desidero di Mihajlović, adesso invece c’è soprattutto l’Inter. Il problema è che adesso l’Inter avrebbe bisogno di un regista: ha provato con Andrea Pirlo, con Lucas Biglia Lotito tratta solo da venticinque milioni in su e ora c’è Soriano. Il mercato dell’Inter si deve sbloccare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/205qP3O
via IFTTT http://ift.tt/1KxHfbO #inter #interclubpavia #internews