Mercato dell’Inter in fermento: sono ore decisive per il futuro di Ranocchia, che interessa anche a Rolando. Colpo Arana, ma si aspetta un “aiuto”. Ecco le ultimissime sul mercato dell’Inter dall’esperto Alfredo Pedullà, che a “Speciale calciomercato” su Sportitalia fa il punto della situazione
RANOCCHIA E ROLANDO COLLEGATI – C’è il sì totale di Ranocchia alla Sampdoria, adesso la palla passa all’Inter perché bisogna trovare l’accordo definitivo con la Sampdoria, soprattutto perché potrebbero entrare nell’operazione altri giocatori (Soriano l’indiziato principale, ma occhio a Zukanovic, Fernando ed Eder). Rolando dell’Olympique Marsiglia aspetta l’Inter, lo vuole Mancini per il dopo-Ranocchia: la Sampdoria resta sullo sfondo, qualora saltasse proprio Ranocchia.
ARANA IN CERCA DI AMICI – Per Arana del Corinthians è tutto fatto, ma adesso serve una squadra per il parcheggio in quanto extracomunitario. Il ChievoVerona ha due posti liberi, ma li sta occupando (come confermato dal DS Nember). Il Bologna ne ha solo uno, che sta per occupare (si è parlato per settimane di Calleri, ndr). Se non sarà una di queste due squadre, l’Inter cercherà un altro club amico per il parcheggio del laterale brasiliano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZBR6tN
via IFTTT http://ift.tt/1MQPVyO #inter #interclubpavia #internews
