Reja a Sky: “Handanovic pazzesco. Meno male che Palacio…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SUrTFP Riccardo Melis

Reja

Il tecnico dell’Atalanta Edy Reja ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Bergamo tra i padroni di casa e l’Inter, conclusosi sul risultato di 1-1 grazie agli autogol realizzato da Jeison Murillo e da Rafael Toloi nel primo tempo.

SUPER HANDANOVIC – «A livello mentale per noi era importante perché venivamo da quattro risultati negativi e giocare oggi contro l’Inter non era certamente facile. Abbiamo trovato intensità e attaccato gli spazi, cosa che non facevamo da tempo. Quando abbiamo giocato così abbiamo sempre fatto risultato. Bisogna fare i complimenti a Handanovic che ha fatto due interventi quasi impossibili su Monachello e Cigarini; forse meritavamo miglior sorte anche se nella parte finale l’Inter ci ha fatto un po’ palpitare il cuore: menomale che Palacio si è allungato quella palla nel lungo-linea nel finale, lì è stato un’azione pericolosa. Siamo contenti della prestazione e del risultato. Il modulo? Conoscendo l’Inter che accentra molto e lavora poco nelle zone laterali abbiamo deciso di dare intensità nella zona centrale del campo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SUrTFP
via IFTTT http://ift.tt/1lib8qj #inter #interclubpavia #internews