Scanziani: “Inter grande squadra, bisogna migliorare in attacco” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Kja5gu Riccardo Spignesi

Alessandro Scanziani

L’ex giocatore dell’Inter Alessandro Scanziani è ospite di Inter Channel per commentare Atalanta-Inter. Presentando la sfida di questo pomeriggio si è espresso sulla situazione generale della rosa nerazzurra.

QUALITÀ«Bisogna ripartire dalla consapevolezza di essere una grande squadra, secondo me non lo siamo ancora perché ogni tanto facciamo errori, magari anche individuali, che devono farci crescere, non devono essere presi come un errore ma come un momento per migliorare. Io credo che la fase difensiva sia un’ottima situazione, forse siamo la squadra che ha preso meno gol di tutti, bisogna migliorare la fase offensiva, qui però tante volte dipende anche dall’estro e dalla fantasia dei singoli giocatori. Forse per questo oggi vediamo tre punte, Roberto Mancini ha messo Mauro Icardi che si conosce ma sia Adem Ljajić sia Stevan Jovetić sono prime punte, vediamo se riescono a interagire fra di loro».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Kja5gu
via IFTTT http://ift.tt/1RVNlcH #inter #interclubpavia #internews