Scarpini: “Ausilio sta lavorando per l’Inter! Guarin e Jovetic…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ZBR3hv Andrea Turano

Scarpini

Ospite negli studi di “Speciale calciomercato” su Sportitalia, Roberto Scarpini – Direttore di Inter Channel – risponde alle domande sul mercato dell’Inter: Ausilio al lavoro in entrata e uscita. Guarin, Ranocchia, Dodò e Jovetic protagonisti

AUSILIO ATTIVO – «Ausilio che fine ha fatto? Ausilio sta bene, tranquilli! Sta lavorando, in questo periodo ha tanto da fare… Ieri ha perfino risposto con una faccina sorridente, in genere non risponde mai a chi gli chiede notizie di mercato! Il mercato dell’Inter, fin quando non ci sono operazioni che mettono a posto la situazione del bilancio, è logico che sia fermo. Se ci sono le condizioni giuste, è ovvio che si possono fare operazioni».

CAPITOLO GUARIN«Guarin alla Juventus è stato bloccato perché c’era di Juventus, per Hernanes è stato diverso perché non era un beniamino come lo è Guarin per i tifosi. I tifosi adesso vogliono che Guarin vada via? Non lo so, bella domanda. Guarin ad Appiano Gentile non ha il muso lungo, è molto sereno e lavora sodo. Se le cifre che girano sono reali, c’è bisogno di tempo per pensare alla nuova situazione».

CAPITOLO RANOCCHIA«Ranocchia alla Sampdoria? Ranocchia è un bravissimo ragazzo! La prossima settimana sarà decisiva per il suo futuro, credo. Poi bisogna vedere, c’è anche la Coppa Italia contro il Napoli, potrebbe volerci anche la settimana successiva…».

CAPITOLO DODO’ E JOVETIC«Dodò non è convocato per domani e questa è una notizia… Jovetic c’è e resta qui: è un giocatore importante per l’Inter. Domani gioca? Non lo so, Mancini è bravo a non far capire nulla su chi giocherà, anche durante la settimana non si è capito granché. Essendoci anche la Coppa Italia, potrebbero esserci diverse opzioni».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZBR3hv
via IFTTT http://ift.tt/1NxAwPN #inter #interclubpavia #internews