Sarebbe un qualcosa di clamoroso, fosse confermata la voce raccolta da “La Gazzetta dello Sport”. Guglielmo Stendardo avrebbe infatti rifiutato la convocazione del mister Reja per il match in programma fra poche ore all’Atleti Azzurri contro l’Inter.
PERSEGUITATO – Non sarebbe la prima volta che Stendardo entra in conflitto in circostanze particolari con un allenatore. Nel 2012 il difensore doveva sostenere l’esame di stato per diventare avvocato, ma per farlo non avrebbe potuto prendere parte alla partita di Coppa Italia contro la Roma. Colantuono andò su tutte le furie, si scatenò un dibattito a livello nazionale su cosa fosse giusto o meno fare. Ora i problemi con Reja sarebbero esclusivamente di natura tecnica, con i vari Toloi, Paletta e persino Cherubin costantemente preferiti a lui.
Eppure non ha giocato poi così poco, viste le 11 presenze: i problemi con l’esperto allenatore risalirebbero però sin dall’esperienza passata alla Lazio, quando Reja teneva in scarsa considerazione il colosso centrale. Ora si attendono pesanti provvedimenti dalla società ed un addio certo, visto il mercato aperto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZD0n4R
via IFTTT http://ift.tt/22wuMkj #inter #interclubpavia #internews
