Pedullà: “Inter, contro l’Atalanta un punto guadagnato” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1n3wPf5 Riccardo Spignesi

pedullà

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha dato un punto di vista curioso riguardo alla partita pareggiata dall’Inter a Bergamo contro l’Atalanta: secondo lui si tratterebbe di un punto guadagnato anziché due punti persi.

PARTITA – “Roberto Mancini è un eccellente allenatore che ogni tanto stravolge la verità. Commentando Atalanta-Inter ha detto che per i nerazzurri sono stati due punti persi. Libero di farlo, con assoluta democrazia accettiamo qualsiasi tipo di commento, ma siamo liberi di non condividere. Come in questo caso. Già, perché noi crediamo che per l’Inter sia stato un punto guadagnato, rivisitando la partita è stata l’Atalanta a lasciare per strada due punti. E difficilmente li avrebbe lasciati se non fosse andata a sbattere su uno straordinario Samir Handanović. Diversi interventi da urlo, l’ennesima dimostrazione delle sue qualità, la parata su Luca Cigarini vale da sola un mese di stipendio. Senza Handanović l’Inter a Bergamo probabilmente ci avrebbe lasciato le penne: ecco perché Mancini non ha perso due punti, ma ne ha guadagnato uno”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1n3wPf5
via IFTTT http://ift.tt/1HOk6Rq #inter #interclubpavia #internews