Sorrentino: “Voci di mercato: un problema per l’Inter e Ausilio…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PzwLuu Enrica Panzeri

Brozović Ljajić Inter-Sassuolo

Il pareggio di Bergamo ha messo in evidenza un momento di flessione della squadra di Roberto Mancini che, in meno di un mese, dalla partita con la Lazio, è passata dal primo al terzo posto in classifica e mostra un preoccupante calo di condizione. Andrea Sorrentino ha sottolineato come le voci di mercato non stiano giovando ai nerazzurri

IL MERCATO – Il giornalista di “Repubblica” Andrea Sorrentino, ha analizzato oggi le ragioni per cui, dopo una prima parte di stagione superiore alle aspettative, i risultati dell’Inter non siano più positivi come prima della pausa.
Fra le varie cause, il giornalista indica nelle voci di mercato uno dei motivi di distrazione: “L’Inter deve chiudere questo mercato di gennaio in ogni caso con un attivo di 7 milioni, il che regala pochissimi margini di manovra al dt Piero Ausilio. Nella lista dei cedibili ci sono Guarin, Ranocchia, Dodò, Montoya, Felipe Melo, ma forse anche Brozovic e Jovetic. Al tempo stesso Mancini vorrebbe ingaggiare in qualche modo un attaccante alla Eder, che gli manca, un regista alla Diarra e almeno un difensore in caso di partenza di Ranocchia (l’ultimo nome è Rolando, cavallo di ritorno). Ci sono due settimane per chiudere le trattative, e saranno infuocate, e terranno lo spogliatoio impegnato, almeno mentalmente.

AUSILIO – Sorrentino evidenzia inoltre come a Piero Ausilio andrebbe affiancato un dirigente in grado di operare anche in ambiti differenti dal mercato, come accade nel Milan con Adriano Galliani. Il giornalista, riferendosi ai contatti allacciati dai rossoneri con Ranocchia, spiega infatti che “Nel frattempo il problema dell’Inter è quello di non avere un dirigente operativo di pari grado rispetto ad Adriano Galliani, perché non può esserlo Piero Ausilio, addetto al mercato, e nel club nerazzurro non ci sono figure analoghe a quella di Galliani.
Vedremo se, nelle prossime giornate, l’Inter saprà riprendersi e mostrare come questa flessione sia stata solo momentanea.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PzwLuu
via IFTTT http://ift.tt/22UTScR #inter #interclubpavia #internews