L’Inter ha bisogno di rinforzarsi per continuare la corsa allo scudetto – o quantomeno al terzo posto – e Mancini avrebbe chiesto quattro giocatori. L’acquisto di questi, però, dipende tutto dalla cessione di Guarin in Cina o in Russia
GUARIN – “Ieri Mancini, il ds Ausilio e anche il vicepresidente Zanetti hanno parlato a lungo alla Pinetina analizzando l’1-1 di Bergamo e i correttivi da apportare alla squadra. Mancini vuole 4 giocatori: un laterale, un centrale, un interno-incursore e una punta da doppia cifra. Tutto il mercato interista, si sa, si svilupperà nel momento in cui Guarin alzerà i tacchi, direzione Cina (offerta del Jiangsu di 18 milioni all’Inter, 8 al giocatore) o Zenit“.
OPERA DI CONVINCIMENTO – “Il club nerazzurro sta convincendo Fredy a salutare, e l’accelerazione potrebbe già esserci oggi: col gruzzolo cinese (o russo), l’Inter metterebbe la toppa per il Fairplay finanziario e poi partirebbe all’assalto delle priorità di Mancini. In mezzo al campo, il favorito resta sempre Soriano perché Xhaka è costosissimo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/239srfz
via IFTTT http://ift.tt/1MZU52A #inter #interclubpavia #internews
