Di Marzio: “Inter, Guarín vicinissimo al Jiangsu Suning!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1ngxLxd Riccardo Spignesi

Fredy Guarín in azione nella partita di Serie A tra Carpi e Inter.

Con un articolo apparso nella notte sul suo sito ufficiale il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio dà la trattativa per portare Fredy Guarín dall’Inter al Jiangsu Suning molto vicina alla conclusione: la squadra cinese dovrebbe alzare l’ingaggio del giocatore di cinquecentomila euro per ottenere il sì definitivo, ci sono stati contatti nelle ultime ore e sembra possa essere imminente la fumata bianca.

PASSI AVANTI – “Il futuro di Fredy Guarín potrebbe essere presto lontano dall’Inter. Nelle ultime ore c’è stato un primo approccio tra un emissario del Jiangsu Suning, squadra cinese che ha da poco accolto anche Luiz Adriano, e l’agente del giocatore. L’incontro è stato positivo, si continua a lavorare alla ricerca dell’accordo e nella giornata di domani sono previsti nuovi contatti tra le parti. L’offerta della società ha raggiunto i 6.5-7 milioni di euro, l’intesa definitiva si dovrebbe trovare intorno ai 7.5 milioni. Si continuerà a parlare e non appena verrà trovato l’accordo tra il Jiangsu e il giocatore, si andrà poi a parlare anche con l’Inter. Intanto, al momento, si può dire che l’intesa totale tra il centrocampista colombiano e la società è davvero vicina. Dopo la prima fumata bianca, si dovrà attendere ancora l’OK definitivo dei nerazzurri ma il futuro di Guarín è sempre più lontano dall’Italia: il Jiangsu continua a lavorare per portarlo in Cina, con l’Inter in attesa dell’offerta ufficiale”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ngxLxd
via IFTTT http://ift.tt/1VwO2aZ #inter #interclubpavia #internews