Incontro positivo tra l’ag. di Guarin e lo Jiangsu – Sky Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PnRYag Riccardo Melis

Guarin

Alessandro Sugoni di Sky Sport ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa tra l’Inter e lo Jiangsu per Fredy Guarin. I nerazzurri sono già d’accordo con il club cinese che però vuole trovare l’intesa totale con il giocatore prima di ufficializzare la sua offerta.

VERSO IL SI’ – L’agente di Guarin, arrivato in Italia nelle scorse ore, avrebbe già incontrato gli emissari dello Jiangsu aprendo al possibile approdo del suo assistito in Cina; il colombiano chiede però almeno 7.5/8 milioni di euro netti a stagione contro i 6/6.5 proposti finora. Nelle prossime ore ci saranno altri contatti tra le due parti, con l’Inter che nel mentre ha già deciso di accettare i 15 milioni offerti per il suo cartellino. Al suo posto dovrebbe arrivare Roberto Soriano dalla Sampdoria che sta per annunciare il prestito di Dodò e non ha ancora rinunciato alla possibilità di prendere, con la stessa formula, Andrea Ranocchia sul quale c’è però anche il Milan. L’alternativa all’ex capitano è sempre Rolando.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PnRYag
via IFTTT http://ift.tt/1nr1P9c #inter #interclubpavia #internews