Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, in caso di addio di Ranocchia in direzione Milan, l’Inter proverebbe a sostituirlo con il rossonero Cristian Zapata
RICAMBI – “Andrea Ranocchia al Milan può spingere in nerazzurro Cristian Zapata. Il club di corso Vittorio Emanuele per cedere il difensore umbro a Milanello pretende il prestito con obbligo di riscatto per una cifra tra i 10 e i 12 milioni. Al tempo stesso, però, in caso di partenza di Ranocchia, Mancini avrebbe bisogno di un altro difensore. Non un titolare, ma un elemento che possa tranquillamente sedersi in panchina, magari fare la quarta scelta dietro Miranda, Murillo e… Medel“.
ZAPATA – “Zapata può essere l’identikit giusto. Il colombiano ha il contratto in scadenza con il Milan a giugno e non rientra nei piani di Mihajlovic, soprattutto se arrivasse Ranocchia”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WpRkij
via IFTTT http://ift.tt/1Jerg84 #inter #interclubpavia #internews
