Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, nel finale di Napoli-Inter ha insultato Roberto Mancini. Il tecnico partenopeo ora rischia almeno quattro mesi di squalifica. Di questo ha parlato Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli
ERRORE – «Maurizio ha fatto una sciocchezza grossa ma è una persona che ha dei valori e so che cosa pensa realmente. In Toscana quando si sbaglia, si bestemmia o si usa dire ‘buco’ in tono scherzoso e lui è toscano. Sicuramente porterà a delle conseguenze ma non credo che sia giusto crocifiggerlo, distruggere la sua immagine. È una persona per bene che ha dei valori importanti. Sono molto legato a lui e gli voglio bene ma non posso certo giustificarlo. Deve imparare a gestire la tensione una volta uscito da una realtà come quella di Empoli. Purtroppo resterà una pagina nera nella sua carriera ma la prossima volta non accadrà di nuovo».
MANCINI – «Gli hanno dato noia quelle frasi ma diciamo che non è stato comunque bello. Sarri ha sbagliato. Nel calcio, ahimè, se si perde il lume della ragione si commettono delle sciocchezze. Mancini mi sembrava provato e non lo colpevolizzo. Gli errori si pagano». Queste le parole di Marcello Carli a “Tutto Mercato Web”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZAR8Ng
via IFTTT http://ift.tt/1UzSOoF #inter #interclubpavia #internews
