Corvino: “Ecco perché il Bologna non ha preso Ranocchia” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/23eCcsX Enrica Panzeri

ranocchia

Per Andrea Ranocchia sfuma la possibilità di approdare al Bologna. Il club rossoblù e l’Inter avevano parlato nei giorni scorsi dell’eventuale cessione in prestito del centrale italiano, ma oggi Pantaleo Corvino ha smentito l’arrivo dell’ex capitano nerazzurro

NO A RANOCCHIA – Intervistato da Sky Sport, il DS del Bologna, Pantaleo Corvino, ha rivelato di aver trattato Andrea Ranocchia con l’Inter, ma di aver poi preferito ingaggiare Zuniga, considerato più adatto alle esigenze di Donadoni.
«Dopo esserci confrontati con Donadoni abbiamo deciso di puntellare la difesa, ma la priorità non era un centrale difensivo. Abbiamo pensato a Ranocchia, poteva essere una buona soluzione ma tenendo conto del nostro budget abbiamo deciso di puntare su Zuniga, rimpinguando il reparto dei terzini. Al centro siamo a posto, abbiamo tanti giocatori e Donadoni è soddisfatto così.»
Le pretendenti per Ranocchia restano quindi Milan e Sampdoria;il club nerazzurro preferirebbe cedere il suo ex capitano proprio ai doriani, mentre il giocatore vorrebbe restare a Milano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/23eCcsX
via IFTTT http://ift.tt/1Em8hpt #inter #interclubpavia #internews